venerdì 22 maggio 2009

Bufera sulla Pace&Dio

Milano. Non c'era solo l'avvocato Mills sul libro "paga" del premier Silvio Berlusconi. Oggi è spuntato il nome del portiere della Pace&Dio, Marco Lombardi, il quale avrebbe ricevuto 50.000 euro in gettoni d'oro più un paio di pellicce Annabella di Pavia per sabotare il Partito Democratico nelle elezioni comunali di Carapelle (Foggia).
Lombardi infatti era una cimice candidata al comune proprio per il PD. Immediata la reazione di Franceschini: "Rifondazione ha ragione: vogliamo le dimissioni del premier". Il portavoce di ForzaItalia, Capezzone replica: "Lombardi? E chi è?".
La segreteria nazionale del PD sta promuovendo una campagna anti-Lombardi, dopo aver prontamente ritirato la sua candidatura.
Profonda la delusione dei tifosi, che hanno esposto davanti alla residenza del portiere un lungo striscione: "Lombardi, con tutti i soldi che ti sei fatto, non hai mai offerto una volta. Fai schifo".
I compagni di squadra preoccupati dichiarano che non si faranno demoralizzare da accuse che con il gioco del calcio hanno poc a che vedere.
Lombardi tuttavia non cede e dichiara da Benevento: "Ritengo vergognoso ricevere un avviso di garanzia proprio mentre stavo facendo una domanda inutile sull'arco di Traiano. Avrete notizie dal mio avvocato".

DI DIO

4 commenti:

  1. queste sono ingiurie belle e buone
    del resto non siete neanche ben informati, perchè io voto sempre rifondazione..... si tratta evidentemente di tentativi disperati per farmi innervosire e provocare qualche papera del portire
    BADATE,mi vendicherò sul campo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. a dimenticavo, bellissimo il fotomontaggio di materazzie e zidane
    avevte preso la famosa foto in cui spalo!!!!
    BASTARDI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. LOMBARDI, carogna ritorna nella fogna!!!! Se quel che si è saputo è la verità, che VLADIMIR LUXURIA ti metta il pen...ehm il fuoco in BOCCA!!!!

    RispondiElimina