giovedì 21 maggio 2009

Tomorrow is the day! (o non è questo il giorno?!?!)

Bene,
come avrete intuito domani si sfidano le due rappresentative del panorama archeologico foggiano della pace. La tensione è spasmodica. "La gara sarà sicuramente molto sentita, forse troppo. Se volete chiediamo prima a Roberta" dichiara Pasquale Favia, presidente della FederCalcioA5ArcheoDoblò. Preoccupanti le affermazioni del direttore sportivo, Danilo Leone: "Temiamo un ritorno dei Talebani".
A smorzare i toni, i due capitani. Moscaritolo della Squadra1, Pace&Dio ha dichiarato ai microfoni di Gay.tv: "Lo spettacolo sarà garantito e poi devolveremo il ricavato a Emergency, tanto alla fine chi abbushka è sempre Cardone". La replica di D'Ardes, capitano della Squadra2 Peroni&Dignità non si fa attendere: "Moscaritolo è un coglione, però alla fine sì, u pestagg' a Cardon".

Ma passiamo alle formazioni.
La Pace&Dio si schiera con un dinamico 2-1-1, con Lombardi in porta, Fanelli e Gianni di Canosa nelle retrovie, Moscaritolo (c) play-maker e Fratta centravanti del demonio.
Peroni&Dignità, più aggressiva, con un 1-2-1 che vede oltre alla presenza di Cardone fra i pali, Donato baluardo difensivo e portatore di palla, di birra e di quel tocco chic che solo il clima montano sa offire, Capitan D'Ardes darà battaglia a centrocampo assieme al neoacquisto Antonio, direttamente dal Palmeiras dos Salices Nuevos, unica punta Diego, che si prepara a giocare l'ultima stagione con la squadra prima di dover indossare la maglia della Juve.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa sulle reti di Conto(terzi)TV con la tlecronaca di Bruno Pizzul e il commento tecnico di Maurizio Marasco.
Di DIO

5 commenti:

  1. ANSA ULTIM'ORA: Cardone, dopo un duro faccia a faccia con il capitano della Peroni&Libertà D'Ardes, ha dichiarato: "Voglio andarmene. Takkar't da tutt i vij'!" Tra le squadre indicate dal giocatore di nazionalità barese, il Real Candelaro e il Celone Football Club. Andando via Cardone libererebbe un posto per l'acquisto di un extracomunitario, magari un centravanti brasiliano mezzo destro e mezzo sinistro, questa la speranza dei peroniani.

    RispondiElimina
  2. Dopo una simile notizia, la vedo male per questa stagione. Però potrebbero optare per lo svedese Gagliardsson. Ora è incinto e infortunato, per questo il Goteborg l'ha svincolato. Peroni&Dignità potrebber fare il colpaccio a parametro zero!

    RispondiElimina
  3. Cardone ven a jiuka sckitt pu pestagg,

    stiamo trattando un portiere di esperienza al momento svincolato dal suo club, effettivamente è fuori per infortunio...nn mi sbilancio...ha una passione per il pc, è alto ma nn posso dire altro, per favore...

    Gagliardsson? non so nemmeno chi sia.

    RispondiElimina
  4. D'Ardes nn capisc nind d pallon! aggiornati!
    e tu cristià smettila!

    RispondiElimina
  5. LA squadra Pace e Dio è forte di due vittorie consecutive, per ora conferma in blocco la squadra. Cari amici Peroniani...Zeru Tituli...

    RispondiElimina