venerdì 5 giugno 2009

Dignità zero



Bologna. "Alle europee saranno tre la parole chiave del nostro partito: Unione, Dedizione, Cardone. E' lui il futuro degli italiani di centro". Decise le parole di Pierferdinando Casini leader dell'UDC nel lanciare l'uomo immagine della campagna elettorale, come era stato annunciato addirittura da Follini. Il portiere della Peroni&Dignità possiede senz'altro le caratteristiche del vero SpecialOne per questo partito: moderato, marpione e paraculo.
Il giocatore però è stato preso di mira dall'opinione pubblica che lo accusa di aver fomentato l'odio nei confronti degli eterni avversari della Pace&Dio, quando è chiara la simpatia che alcuni partiti provano per lui. Forse quel tanto agognato pestaggio, Cardone lo merita sul serio.

DI DIO

10 commenti:

  1. il pestaggio te lo faccio io stasera

    RispondiElimina
  2. l'ennesima triste conferma che la pace&dio e gli amministratori del blog sono manovrati politicamente dalla destra italiana...dopo che hanno bloccatto le indagini della magistratura con qualche fotoritocco, dopo che si è scoperto che l'idolo di lello non è carandini ma belpietro,dopo che fratta si è firmato silvio berlusconi,ecco che continuano questi colpi bassi contro la squadra all'opposizione... ma stasera il voto del campo li punirà, e non basteranno i fotoritocchi alla moviola che lello si prepara a fare.

    RispondiElimina
  3. per il pestaggio a cardone mi metto in pole position.....

    RispondiElimina
  4. stasera la svolta....

    vincere o morire!!
    Cardone se ti becco con Pierferdinando ti butto fuori dalla squadra. spero siano solo illazioni dei giornali.

    e comunque il pestaggio...

    RispondiElimina
  5. andrea (d') non preccuparti, l'ho visto solo una volta in vita mia, ma era neri marcoré che faceva pierferdy

    RispondiElimina
  6. MADOOOOOOOOOOO...!!!Noi manovrati dalla destra...?Avete finito di campare, uagliù!!!! Stasera cappotto (...forse ce lo fate voi!)!!!!

    RispondiElimina
  7. cardone ieri non ho assistito ad alcun pestaggio e cmq qualche te l'ho fatto!

    poi non rompere le palle, tutti sanno che sei un centrista nato, uno di quelli che dà un colpo al cerchio e uno alla botte, che va un po' a canosa, un po' ad ascoli, un po' ad emergency, un po' ad amnesty....ma una cosa è certa: a casa tua non ci inviti mai!!!!

    RispondiElimina
  8. cardone come andreotti!!! male purchè se ne parli... santo spirito merda! gillet è gay! conte bi-sex

    RispondiElimina
  9. forse è meglio che nn parli di calcio visti i risultati delle tue squadre... e jean françois il portiere + forte del mondo e conte il mister ke ha vinto la b non si toccano!

    RispondiElimina