sabato 6 giugno 2009

La verità sulle foto shock di El Pais



Madrid. Non era il primo ministro della Repubblica Ceca, ma Moscaritolo. Il capitano della Pace&Dio, immortalato in "déshabillé" nella villa sarda del premier italiano Silvio Berlusconi.
Subito la smentita del giocatore: "E' vero, avevo partecipato ad una festa la sera prima. La mattina dopo volevo farmi una doccia, ma non trovavo l'asciugamani. Mi sono ricordato di averlo lasciato sul prato. Non potevo immaginare che avrei trovato una ragazza in topless là fuori. Sono stato incastrato".
Solidale il compagno di squadra, Marco Lombardi: "So bene cosa significa essere vittime di complotti. Moscaritolo è e sarà il nostro capitano, buon per lui se scopa assai".
Diverse le reazioni degli storici avversari peroniani: "Moscaritolo - ha dichiarato Gianni Minerva - ci deve delle spiegazioni. Per prima cosa farebbe bene a rispondere alle 10 domande di Repubblica, poi a chiedere scusa agli Italiani, e infine ad offrire una cassa di birra alla prossima partita".
Il presidente della FederCalcioa5MaAnchea6, Pasquale Favia ha dichiarato osceno il comportamento di Moscaritolo e pensa a provvedimenti disciplinari, anche se dovrà domandare prima a Roberta, magari dopo il ritiro a Benevè,Benevè,Benevento.
Pace&Dio nell'occhio del ciclone, fra vittorie e scandali. Che sia arrivato il momento di dire addio al calcio per il capitano Moscaritolo? Chi salverà il conto terzi? E soprattutto, il ponte è un capello?

DiDio

15 commenti:

  1. Pretendiamo le dimissioni!

    Scandoloso!

    RispondiElimina
  2. senza alcuna dignità,,,al contrario di noi peroniani6 giugno 2009 alle ore 08:47

    ma moscaritolo da chi era stato invitato al party in sardegna nella villa di silvio?!?! e poi non dicesse che è stato incastrato... impossibile che voleva farsi la doccia là, visto che viene a giocare solo x farsela al campetto...

    RispondiElimina
  3. buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  4. at che cattocomunista...vattè moscarìììì

    RispondiElimina
  5. pare che moscaritolo si si infuriato con la testata spagnola. infatti denuncerà il giornale perchè a detta sua, quella foto è un falso. Ecco la sua dichiarazione:"E' chiaramente un fotomontaggio. Io ce l'ho più grosso"

    RispondiElimina
  6. moscaritolo vergogna!!!
    dimettiti!

    questa è la cultura della pace che vai predicando! siamo buoni tutti a predicare questo messaggio della pace...

    mamm e cum stc', mo sckatt ping e tutt'
    infuriato con la testata spagnola?
    a me di infuriato sembra di vedere solo la tua di "testata", chè non te la dava nessuno?

    RispondiElimina
  7. chiedo la pubblicazione delle 10 domande sul blog!!

    vogliamo vederci chiaro...se mente si deve dimettere!!

    RispondiElimina
  8. ...beh, se le cose stanno così, è giusto che per un po' non si faccia vedere. Moscaritolo in esilio a Celle San Vito!

    RispondiElimina
  9. questa stampa di sinistra e del conto terzi mi sta massacrando. ma io non ci sto a questo sporco gioco... cercano di destabilizzare la nostra squadra con il gossip e le veline, dimenticando che abbiamo 4 partite su 4 e d'ardes stc inguaijt... e io non mollo!! a breve parleranno i miei avvocati : Massimino Bomberino Ghedini e Gaetano Pecorella LaGattolla

    RispondiElimina
  10. e si continua...ma questi avvocati, come già marasco, non sono quelli che difendono il premier tuo amico? li hai conosciuti sempre alla sua villa?

    RispondiElimina
  11. ...a questo punto per fugare ogni dubbio ci vuole il confronto all'americana tra l' "attrezzo" nella foto e quello di Moscariolo...chi si offre? donne, fatevi avanti!

    RispondiElimina
  12. la ragazza della foto7 giugno 2009 alle ore 10:06

    beh... vi assicuro che è proprio lui, ma se volete procedere al confronto invidio chi lo farà: avevo nascosto io il suo asciugamano, poi è stato tutto fantastico

    RispondiElimina
  13. herald-drilona-eccos8 giugno 2009 alle ore 00:13

    villa certosa di albania è più migliore di villa certosa di sardegna.... fanelli vai a fare nel culo di san severo...

    RispondiElimina
  14. WOW Ma che veramente?
    mi piace davvero!
    chi è l'architetto della villa che me faccio fare una uguale?

    RispondiElimina
  15. Cazz e moscaritolo...non scherza quando dice di sè...chiù cazz che moscaritolo!!!

    RispondiElimina