mercoledì 3 giugno 2009

La sfida infinita



Non è ancora finita. Una nuova pagina di puro sport sta per essere scritta nella storia del calcio. Venerdì sera alle 22 comincerà una nuova battaglia dopo il lungo periodo di riposo. Ecco le formazioni:

Peroni&Dignità
Cardone
D'Ardes (c)
Minerva
Di Taranto
Diego
Fanelli Jr


Pace&DIO
Lombardi
Lello Fanelli
Moscaritolo (c)
Fratta
Romano
Alessio Queen's

La sfida è anche un resoconto fra i due capitani, il giovane D'Ardes, assetato di vittoria, in cerca di riscatto dopo lo stop per infortunio da una parte, il più esperto, tattico, Moscaritolo, alle prese con gli acciacchi dell'età e soprattutto con la fine della carriera sempre più vicina. "Sto valutando assieme ai medici di Emergency di appendere le scarpe al chiodo entro la fine della stagione" ha dichiarato Moscaritolo ai microfoni di RadioAnch'io. Entusiasmo fra le fila degli avversari, come attesta la dichiarazione di D'Ardes: "Il capitano della Pace&Dio vorrebbe essere come Maldini, ma 'ndo s'abbij....".
Scintille fra queste due squadre. Chi poserà la firma su questa dura competizione? E soprattutto, il conto terzi pagherà o no?

DI DIO


15 commenti:

  1. Moscarì, ch spièv ai vucèll??

    RispondiElimina
  2. guardano in quella direzione perchè quando abbiamo giocato c'era una partita di calcetto tutta al femminile.....che mendrilli sti pingoni

    RispondiElimina
  3. scusate la foto della figurina ma nn ho una faccia migliore...lo dico per i collezionisti naturalmente.

    RispondiElimina
  4. SCANDALO SUI FONDI CONTO TERZI!!

    La Pace&DIo è una società scorretta!!
    Il calciomercato è stato condotto in maniera discutibilissima.
    I fondi del conto terzi sono finiti nelle tasche di quel porco di Moscaritolo che a insaputa di tutti ha concluso le trattative per Alessio Queens e Valentino Romano.

    Noi di Peroni&Dignità presenteremo ricorso al TAR di Ancona Ernesto per chiedere che siano revocati i tranfert ai giocatori coinvolti ed eventualmente chiedere la vittoria a tavolino qualora la Pace&Dio schierasse questi giocatori.

    Finiamo in tribunale, non la passerete liscia!
    Moscaritolo trema!!!

    RispondiElimina
  5. Sono orgoglioso di comunicare a tifosi, simpatizzanti e amici della Peroni&Dignità l'acquisto in via definitiva dell'energico e granitico centrocampista difensivo GIANNI MINERVA : classe di ferro, cresciuto nelle giovanili del Real Canosa S.S.Pietro e Sabino, affermatosi nell'Atletico Faragola08 e ora accasato alla Peroni&Dignità per una cifra che si aggira attorno alle 5 casse di birra e 1 tanica da 5 lt. di vino buono.

    Il secondo colpo di mercato consiste nel prestito per una settimana dal S.Severo F.C. dell'attaccante FANELLI Jr!!fratello del più famoso FANELLI i nostri osservatori sono andati a pescarlo in provincia di Foggia e promette davvero bene il ragazzo che si presenta dicendo: a fratm c fazz i tunnell e vincim sta partit'!.

    "At che cazz'", aggiungerei...

    RispondiElimina
  6. d'ardes il migliore!

    una fanZ

    RispondiElimina
  7. sembra che il ritiro di moscaritolo non abbia niente a che fare con l'età. dopo lo scandalo dei fondi del conto terzi (come sempre svelato dal sempre più grande cronista d'ardes)anche gino strada vuole vederci chiaro: pare che i 3600000 euro devoluti dai giocatori della peroni&dignità per emergency siano stati usati per comprare le peroni che la pace&dio si è scolata nel'ultimo dopoparita (fanelli senior e fratta più di tutti). sul caso ci sarà domenica uno speciale di report

    RispondiElimina
  8. un errore nella biografia di gianni: la sua ex squadra non si chiamava Atletico faragola08 ma Borghetti,brasciol eccos...andrea meno male che ci hai giocato anche tu in quella gloriosa squadra!

    RispondiElimina
  9. abbiamo la replica di moscaritolo direttamente dal suo letto dove si disperava per il passaggio di kakà al real (canosa ss. pietro e sabino, dove sostituirà gianni minerva): "la peroni&dignità che ha dato soldi per qualcosa?e quando mai, quill scorz!". non ha voluto rispondere in merito ai fondi del conto terzi, dichiarando solamente: "il tar di Ancona? non lo temo perchè non ho quasi niente da nascondere...ma parlerò solo in presenza del mio avvocato maurizio marasco!"

    RispondiElimina
  10. La Peroni&Dignità è chiaramente manipolata dalla sinistra italiana

    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  11. corrotti!!
    siete voi a possedere tutti i mezzi di comunincazione...leggete i nomi degli autori del blog...siete assoldati da marasco che si nasconde dietro questa organizzazione, come dimostra la questione dei fondi conto terzi.

    la stampa internazionale vi deride...

    RispondiElimina
  12. ...ma cum'è stu fatt?!nuj asp'ttm u contoterzi e vuij pag't a romario e alessio queens...macchedèèèèè

    RispondiElimina
  13. ...cmq nella foto moscaritolo aveva avvistato una taragnola...

    RispondiElimina
  14. ah no! BELPIETRO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Fratta, diamo uno schiaffo morale ai peroniani!!!Regalimogli una emittente televisiva e un quotidiano!
    baby marian, i soldi per il calciomercato ci sono sempre!!

    RispondiElimina