giovedì 4 giugno 2009

Gianni ceduto alla Peroni&Dignità.

E' ufficiale la rottura tra Gianni e la Pace&Dio. La notizia viene direttamente dal centro sportivo La Peroncina, dove gli uomini di D'Ardes stanno preparando la prossima sfida della Liga. L'attaccante canosino è andato via sbattendo la porta dopo l'ultimo screzio con la dirigenza, che non ha voluto acquistare dalla Peroni&Dignità l'attaccante Di Taranto, che Gianni voleva al suo fianco nel reparto offensivo. Il suo cartellino è stato ceduto in comproprietà ai peroniani, che hanno il diritto di riscatto sull'altra metà del suo cartellino, per sei casacche fatte all'uncinetto. "Sono leggere, ottime per l'estate!" ha precisato Cardone.
Il capitano della Pace&Dio Moscaritolo ha dichiarato: "Di Taranto? Troppo caro per noi. Anche se abbiamo ricavato molti soldi dalla vendita della mia figurina alla Panini, abbiamo molti debiti. Il conto terzi ci sta scioppando anche le mutande. Dobbiamo ridurre le spese!"
Il ds della Peroni&Dignità Marasco ha precisato: "L'acquisto di Gianni lo mettiamo sul conto terzi", mentre il presidente Ancona mette in guardia la squadra: "Per la prossima partita l'imperativo è VINCERE. Non abbiamo più giustificazioni. In caso di ennesima sconfitta, chiuderò i rubinetti del conto terzi e tutti in ritiro sul Celone!"

2 commenti:

  1. Marasco e Ancona cacciassr i sold'!!
    noi non vediamo lo stipendio da 3 settimane loro vedranno che vittoria venerdì.
    La squadra è pronta per la vittoria, i tempi sono maturi, non saranno le minacce del presidente a darci la carica ma la volontà di dimostrare quanto valiamo...con gli ultimi acquisti nei ruoli chiave trovermo la giusta quadratura.

    RispondiElimina
  2. minerva sei un venduto, canaus ndo cul...

    RispondiElimina