giovedì 18 giugno 2009

Notizie dai due ritiri

Bagordi e festeggiamenti hanno caratterizzato la settimana della Peroni&Dignità. Sesso, droga e rock'n'roll per i peroniani che a villa Certosa hanno festeggiato con il loro presidente Ancona e il DS Marasco. Organizzatore della festa il DJ Ciro Sukk d'frùtt. Gli "ingredienti"?...Musica House e un paio di zoccole a testa. Su OGGI di ieri sono state pubblicate alcune foto scandalistiche, che testimoniano le notti brave della Peroni&Dignità.
La Pace&Dio ha invece deciso di prolungare il suo silenzio stampa dopo la bruciante sconfitta di mercoledì scorso. Spirito di sacrificio e un diverso tipo di concentrazione sono stati gli elementi salienti del ritiro della Pace&Dio. La compagine foggiana ha preparato la gara 6 con forte spirito di abnegazione, dedicandosi a un duro e costante allenamento. (foto sotto) Forte autocritica da parte di tutti, che si sono impegnati per il prossimo match a fare polpette degli avversari.

12 commenti:

  1. d'ardes in veste di uno qualunque,19 giugno 2009 alle ore 06:04

    ridicoli, sono allenamenti inutili...

    RispondiElimina
  2. ma come mai lombardi nn l'avete fatto allenare? e cmq bravissimo moscaritolo, sei pronto per il lago di cigni! datti alla danza classica!

    RispondiElimina
  3. si, avevo dimenticato il lombardi...!

    RispondiElimina
  4. ...visto che l'allenamento è servito a qualcosa?

    RispondiElimina
  5. indubbiamente, però vuoi mettere con il nostro divertimento...noi non cerchiamo la vittoria ad ogni costo, preferiamo un bel soggiorno a villa certosa!

    RispondiElimina
  6. avete visto che su di me solo menzogne?? era marasco con ancona a villa certosa, non io!!!

    RispondiElimina
  7. beh...effettivamente! mi sa che questa volta nn ci alleneremo così...ci daremo anche noi alle orge e ai divertimenti!!ch'c n frèk a nù!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. cmq nn so voi ma io mi sono divertito moltissimo ieri. A prescindere dal fatto che abbiamo vinto, è stata una bellissima partita!

    RispondiElimina
  10. ...ragazzi, domani non vi perdete il concerto di Benedict Ratzinger a San Giovanni Rotondo!!!

    RispondiElimina
  11. no lello voi nn potete...e tu per primo!...devi continuare gli allenamenti tradizionali!

    RispondiElimina
  12. MAMMA che ITALIA, ragazzi! I mondiali del 2010 stànn già fatt!!!

    RispondiElimina